CORSO 4 DI 4
VEN 1 SAB 2 luglio
VEN 15 SAB 16 LUGLIO
ROMA E IN LIVE STREAMING
100,00 €
CORSO 4 DI 4
VEN 1 SAB 2 luglio
VEN 15 SAB 16 LUGLIO
ROMA E IN LIVE STREAMING
Il Corso è il quarto e ultimo del Master Economia e Management delle Imprese Culturali che si propone di trasmettere strumenti e competenze avanzate per operare in maniera efficace nell’organizzazione e nella gestione delle imprese del settore culturale e consente ai partecipanti di ricercare, comprendere e analizzare nuove modalità di valorizzazione del patrimonio culturale ponendo l’accento sulle politiche di innovazione culturale.
Innovazione digitale e multimedialità per la
valorizzazione dei progetti e dei beni culturali
– Le tecnologie digitali a supporto del customer engagement
– Dalla mostra multimediale all’interactive exhibition
– Edutainment e gamification per la cultura
– Applicazioni mobile per la valorizzazione degli itinerari culturali
Lo sviluppo dell’imprenditorialità nel settore culturale:
le start up culturali e creative
– Imprese culturali innovative: lo scenario italiano
– Le start up culturali: dall’idea al progetto d’impresa
Una Business School, con sede a Roma e una didattica anche a distanza, in grado di sviluppare il talento di ogni partecipante, puntando al conseguimento di competenze e capacità professionali in diversi ambiti
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle attività, novità e offerte di Treccani Accademia
2023 TRECCANI ACCADEMIA. ALL RIGHTS RESERVED CF & P.I 16260861006 | PRIVACY POLICY