Partner

Diventare Partner di Treccani Accademia significa supportare la formazione e lo sviluppo delle competenze necessarie per il mercato di oggi ed entrare a far parte del business network di Treccani, un’importante occasione di visibilità del Brand.

Network

Treccani Accademia vanta il coinvolgimento di numerose aziende e istituzioni, un network professionale che contribuisce al successo della sua formazione.

0
AZIENDE PARTNER
0
PROJECT WORK
TESTIMONIANZE

Vantaggi nel diventare Partner di Treccani Accademia

Visibilità

Unirsi al network di Treccani Accademia, sostenendo i suoi percorsi formativi, vuol dire entrare in una rete crescente di studenti, professionisti, aziende, istituzioni che offre opportunità di importanti relazioni professionali e un affiancamento del brand nella comunicazione.

Coinvolgimento nella Didattica

Il Partner ha la possibilità di collaborare sui progetti formativi attraverso la presenza nei Comitati scientifici e nella Faculty, con interventi in aula di docenze e testimonianze di manager dell’azienda, con la costruzione di laboratori e progetti personalizzati.

Selezione talenti

Diventare partner della formazione Treccani Accademia vuol dire entrare in contatto diretto con risorse umane di talento, avere la possibilità di selezionare – con il supporto di un team dedicato – i candidati ideali, motivati e in linea con le reali necessità per l’inserimento lavorativo in azienda.

Borse di studio

Il Partner può supportare la formazione di studenti meritevoli attraverso l’erogazione di borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione a uno o più percorsi didattici della Scuola. Un’importante occasione di brand awareness.

Il valore delle nostre collaborazioni

Unaprol

Unaprol, consorzio olivicolo italiano, è partner del Master EVOO Business Management di Treccani Accademia e offre borse di studio totale contribuendo alla formazione di giovani imprenditori del settore olivicolo-oleario, un business votato all’eccellenza sempre più strategico per il nostro Paese.

Fondazione Santa Lucia

Una collaborazione, quella tra Fondazione Santa Lucia IRCCS, che si concretizza in un impegno nei confronti della formazione e del mondo del lavoro. L’Istituto di Ricerca tra i più importanti nel campo delle neuroscienze, offre, infatti, borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione ai Master in Neuroriabilitazione e opportunità lavorative all’interno della propria struttura.

 

Vuoi diventare partner?

Compila il form.

Leggi anche

Creatività digitale: ottieni una borsa di studio con TuoMuseo!

Una borsa di studio a copertura totale per partecipare al Master Tecnologie digitali e immersive per l’arte e la cultura, offerta da TuoMuseo. Questo collettivo internazionale – composto da artisti, game designer, sviluppatori, sound designer e animatori 3D che operano nell’intersezione tra arte e videogiochi – darà anche la possibilità di svolgere uno stage presso la propria struttura al termine della formazione in aula.

Torna la Scuola di scrittura “Le Parole dell’enogastronomia: cibo, vino e territorio” in collaborazione con Fondazione Cesare Pavese

A ottobre, una nuova edizione con un programma di 5 giorni intensi: laboratori di scrittura e comunicazione, lezioni, visite aziendali e incontri con figure di eccellenza del panorama enogastronomico e turistico italiano.

Con Intesa Sanpaolo per sostenere gli studenti durante la formazione

Treccani Accademia e Intesa Sanpaolo hanno siglato una convenzione per far conoscere a tutti gli studenti la soluzione di credito studiata dalla banca, che consente di ampliare le proprie competenze …