Partner

Diventare Partner di Treccani Accademia significa supportare la formazione e lo sviluppo delle competenze necessarie per il mercato di oggi ed entrare a far parte del business network di Treccani, un’importante occasione di visibilità del Brand.

Network

Treccani Accademia vanta il coinvolgimento di numerose aziende e istituzioni, un network professionale che contribuisce al successo della sua formazione.

0
AZIENDE PARTNER
0
PROJECT WORK
TESTIMONIANZE

Il valore delle nostre collaborazioni

Qualivita

Fondazione Qualivita – partner scientifico dell’area tematica Enogastronomia e Turismo di Treccani Accademia – offre una borsa di studio totale per la partecipazione al Master EVOO Business Management contribuendo alla formazione di giovani imprenditori del settore olivicolo-oleario, un business votato all’eccellenza sempre più strategico per il nostro Paese.

Fondazione Santa Lucia

Una collaborazione, quella tra Fondazione Santa Lucia IRCCS, che si concretizza in un impegno nei confronti della formazione e del mondo del lavoro. L’Istituto di Ricerca tra i più importanti nel campo delle neuroscienze, offre, infatti, borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione ai Master in Neuroriabilitazione e opportunità lavorative all’interno della propria struttura.

 

Vantaggi nel diventare Partner di Treccani Accademia

Visibilità

Unirsi al network di Treccani Accademia, sostenendo i suoi percorsi formativi, vuol dire entrare in una rete crescente di studenti, professionisti, aziende, istituzioni che offre opportunità di importanti relazioni professionali e un affiancamento del brand nella comunicazione.

Coinvolgimento nella Didattica

Il Partner ha la possibilità di collaborare sui progetti formativi attraverso la presenza nei Comitati scientifici e nella Faculty, con interventi in aula di docenze e testimonianze di manager dell’azienda, con la costruzione di laboratori e progetti personalizzati.

Selezione talenti

Diventare partner della formazione Treccani Accademia vuol dire entrare in contatto diretto con risorse umane di talento, avere la possibilità di selezionare – con il supporto di un team dedicato – i candidati ideali, motivati e in linea con le reali necessità per l’inserimento lavorativo in azienda.

Borse di studio

Il Partner può supportare la formazione di studenti meritevoli attraverso l’erogazione di borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione a uno o più percorsi didattici della Scuola. Un’importante occasione di brand awareness.

Vuoi diventare partner?

Compila il form.

Leggi anche

Il lavoro culturale come redazione

Intervista a Francesco Pacifico e Matteo De Giuli Lavorare in redazione significa prima di tutto opporsi all’atomizzazione del lavoro culturale contemporaneo: prendere consapevolezza del proprio ruolo nel mondo, del modo …

Neuroriabilitazione: dalla formazione alla professione

La ricerca nel campo delle neuroscienze negli ultimi vent’anni ha permesso di sviluppare un notevole volume di conoscenze grazie alle quali è possibile guardare al futuro con minore scetticismo. La …

Treccani Accademia partner di Carta Giovani Nazionale

Treccani Accademia partner di Carta Giovani Nazionale: un’opportunità importante per i giovani dai 18 ai 35 anni Treccani Accademia è partner di Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa della Presidenza del Consiglio …