Grazie per l'iscrizione alla nostra newsletter!

Cosa aspettarti

Grazie per l’iscrizione alla nostra newsletter!

Ti aggiorneremo sulle ultime novità di Treccani Accademia e su contenuti interessanti.

Filtro spam

Le email ti verranno inviate da “info@treccaniaccademia.it”. Se utilizzi un filtro spam, assicurati di controllare nella cartella e inserire questo indirizzo nella lista autorizzata.

I tuoi dati sono al sicuro

Ci teniamo a precisare che l’indirizzo email che ci hai indicato non verrà diffuso in alcun modo e sarà usato solo per comunicarti contenuti ad hoc. 

Cancellare l’iscrizione

Potrai cancellare l’iscrizione in ogni momento cliccando sul link che troverai in fondo ad ogni mail.

Dal nostro Blog

Interviste

Tecnologia e Cultura: intervista a Fabio Viola

Intervista a Fabio Viola, considerato uno dei più influenti gamification designer al mondo, fondatore di TuoMuseo, curatore di Lucca Comics & Games e Coordinatore scientifico del Master Tecnologie digitali e immersive per l’arte e la cultura.

News

Sconto del 20% su tutti i Master on demand

Approfitta dell’offerta fino al 31 agosto 2025. Formati dove e quando vuoi con i Master on demand di Treccani Accademia! È il momento giusto per dare slancio alla tua crescita professionale con percorsi formativi autorevoli, flessibili e accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

News

Pitch Lab: la nuova Masterclass per raccontare in modo efficace i progetti culturali

Scopri il laboratorio pratico per imparare a presentare progetti culturali in modo chiaro, coerente e strategico. Quattro incontri serali di due ore con gli esperti del settore.