Borse di studio per sostenere l’Ucraina

Marzo 3, 2022

News

Treccani Accademia esprime piena solidarietà al popolo ucraino che in questo momento sta vivendo giorni drammatici. Desiderosa di compiere azioni concrete per supportare il Paese anche attraverso la formazione, Treccani Accademia mette a disposizione di studenti provenienti dall’Ucraina 3 borse di studio a copertura totale per la partecipazione ai suoi Master.

«Siamo convinti che l’accesso al Sapere e alla Cultura siano le basi fondamentali sulle quali costruire ogni processo di ricostruzione e il futuro delle nazioni. Per queste ragioni Treccani Accademia ha deciso di sostenere la formazione di studenti provenienti dall’Ucraina che desiderano frequentare uno dei nostri Master.» dice Rossella Calabrese, Consigliere Delegato di Treccani Accademia.

I contributi sono validi su tutti i Master e per tutto l’anno.

Per maggiori informazioni consulta il sito e contattaci.

Condividi

Leggi anche

Eventi

Il valore delle professioni del turismo

(LA REGISTRAZIONE è CHIUSA.) Un incontro fisico e virtuale, il 31 gennaio 2023 alle ore 11.00, organizzato in collaborazione con Confindustria Alberghi per discutere del valore delle professionalità nel mondo …

Interviste

Quando l’Art Curator è Project Manager

Benedetta Carpi De Resmini è docente di Treccani Accademia per diversi Master dell’area Arte e Cultura. Dopo un passato come Curatrice presso il Museo MACRO di Roma è da qualche …

News

Il valore aggiunto della creatività

Alla scoperta del Design Thinking “Gran parte degli esseri umani è guidata dalla paura di fare errori, quindi si concentra di più sul prevenirli che sul cogliere nuove opportunità. Le …

Interviste

Immergersi nella cultura americana attraverso tour letterari (e non solo)

Marta Ciccolari Micaldi, in arte La McMusa, racconta l’esperienza dei BookRiders e i viaggi su misura che uniscono cultura e turismo. Oggi sempre più persone desiderano viaggi che vadano oltre …