Arte e cultura
Blended
· Post Laurea
· DAL
29 Nov 23
CORSO ON DEMAND
3 ORE di formazione
il costo del corso è di €200+IVA
CORSO ON DEMAND
3 ORE di formazione
il costo del corso è di €200+IVA
Il Corso fornisce competenze tecnico-professionali per sviluppare una strategia di digital marketing e advertising efficace, monitorandone i risultati.
La produzione ottimizzata di contenuti nell’advertising è uno strumento strategico essenziale per la promozione di attività culturali che risultino al passo con i tempi ma che soprattutto si propongano di stabilire un legame con l’utente già dal contenuto pubblicitario che vuole stimolarlo. Come applicare le nuove metodologie dell’ADV digitale alle pagine social che si occupano di Cultura? Scoprilo in questo Corso.
Digital advertising, social media e search engine marketing
Il Corso è rivolto principalmente a chi lavora nel digital marketing a consulenti di comunicazione culturale, startupper digitali, business analyst, data engineer architect, data scientist, manager e a professionisti della comunicazione e del marketing culturale, a coloro interessati ad acquisire competenze specifiche nella comunicazione e nel marketing culturale.
Vantaggi On Demand
Una Business School, con sede a Roma e una didattica anche a distanza, in grado di sviluppare il talento di ogni partecipante, puntando al conseguimento di competenze e capacità professionali in diversi ambiti
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle attività, novità e offerte di Treccani Accademia
2023 TRECCANI ACCADEMIA. ALL RIGHTS RESERVED CF & P.I 16260861006 | PRIVACY POLICY