Arte e cultura
Blended
· Post Laurea
· DAL
29 Nov 23
CORSO ON DEMAND
2,5 ORE di formazione
il costo del corso è di €200+IVA
CORSO ON DEMAND
2,5 ORE di formazione
il costo del corso è di €200+IVA
Il Corso fornisce competenze teoriche e tecniche per strutturare una narrazione digitale efficace per il proprio pubblico di riferimento inquadrando i canali, i contenuti e le strategie comunicative più adeguate. I focus di approfondimento saranno un’opportunità unica per conoscere e analizzare alcuni case history virali e di tendenza.
Lo storytelling è uno strumento sempre più importante per il coinvolgimento attivo del pubblico a cui ci si rivolge. Che sia un visitatore di un museo o del sito del museo, è fondamentale che il racconto guidi alla scoperta del contenuto che si vuole proporre.
Quali sono le strategie da attuare affinché questo si realizzi? All’interno di questo Corso sarà possibile scoprirlo attraverso best practice ed esempi pratici.
Lo storytelling culturale come costruzione della narrazione digitale
Focus
Il Corso è rivolto principalmente a chi lavora nel digital marketing a consulenti di comunicazione culturale, startupper digitali, business analyst, data engineer architect, data scientist, manager e a professionisti della comunicazione e del marketing culturale, a coloro interessati ad acquisire competenze specifiche nella comunicazione e nel marketing culturale.
Vantaggi On Demand
Una Business School, con sede a Roma e una didattica anche a distanza, in grado di sviluppare il talento di ogni partecipante, puntando al conseguimento di competenze e capacità professionali in diversi ambiti
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle attività, novità e offerte di Treccani Accademia
2023 TRECCANI ACCADEMIA. ALL RIGHTS RESERVED CF & P.I 16260861006 | PRIVACY POLICY