Domanda d’ammissione inoltrata correttamente!

Cosa aspettarti

Ci impegniamo a valutare la tua candidatura e a ricontattarti il prima possibile per continuare il processo di selezione.

Nei prossimi minuti ti invieremo una email all’indirizzo che ci hai indicato per confermarti la ricezione della tua domanda d’ammissione.

Nel caso non la ricevessi, puoi controllare in spam o contattarci all’indirizzo: info@treccaniaccademia.it.

 

Processo di selezione

La compilazione della domanda di ammissione è il primo step del processo di selezione che misura motivazione e attitudini personali ed è mirato a capire se i candidati sono adatti a frequentare il percorso formativo e se il percorso corrisponde alle loro aspettative.

Valuteremo la tua candidatura quanto prima e ti contatteremo.

Contatti

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti indirizzi: 

Dal nostro Blog

News

Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi: il nuovo Master Drafting e semplificazione normativa di Treccani Accademia

Treccani Accademia è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il nuovo Master “Drafting e semplificazione normativa. Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi”. Questo innovativo programma è pensato per formare professionisti capaci di affrontare le sfide della semplificazione normativa, un tema cruciale per migliorare la qualità e l’efficacia della produzione legislativa e amministrativa nel nostro Paese.

Open Day

Webinar – Master Drafting e semplificazione normativa

WEBINAR – Master Drafting e semplificazione normativa Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi Giovedì 19 settembre 2024 alle ore 14:30 si terrà il webinar di presentazione del Master …

News

Nuova edizione del Master Management dell’arte e dei beni culturali da novembre 2024

Dopo il grande successo di candidature per l’edizione in partenza a settembre, che ha visto esaurirsi tutti i posti disponibili in aula, Treccani Accademia offre una nuova opportunità per tutti i giovani laureati e laureandi desiderosi di formarsi in questo settore in continua evoluzione: una nuova edizione del Master Management dell’arte e dei beni culturali a partire da novembre 2024.