Grazie per l'iscrizione alla nostra newsletter!

Cosa aspettarti

Grazie per l’iscrizione alla nostra newsletter!

Ti aggiorneremo sulle ultime novità di Treccani Accademia e su contenuti interessanti.

Filtro spam

Le email ti verranno inviate da “info@treccaniaccademia.it”. Se utilizzi un filtro spam, assicurati di controllare nella cartella e inserire questo indirizzo nella lista autorizzata.

I tuoi dati sono al sicuro

Ci teniamo a precisare che l’indirizzo email che ci hai indicato non verrà diffuso in alcun modo e sarà usato solo per comunicarti contenuti ad hoc. 

Cancellare l’iscrizione

Potrai cancellare l’iscrizione in ogni momento cliccando sul link che troverai in fondo ad ogni mail.

Dal nostro Blog

News

Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi: il nuovo Master Drafting e semplificazione normativa di Treccani Accademia

Treccani Accademia è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il nuovo Master “Drafting e semplificazione normativa. Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi”. Questo innovativo programma è pensato per formare professionisti capaci di affrontare le sfide della semplificazione normativa, un tema cruciale per migliorare la qualità e l’efficacia della produzione legislativa e amministrativa nel nostro Paese.

Open Day

Webinar – Master Drafting e semplificazione normativa

WEBINAR – Master Drafting e semplificazione normativa Chiarezza ed efficacia linguistica degli atti legislativi e amministrativi Giovedì 19 settembre 2024 alle ore 14:30 si terrà il webinar di presentazione del Master …

News

Nuova edizione del Master Management dell’arte e dei beni culturali da novembre 2024

Dopo il grande successo di candidature per l’edizione in partenza a settembre, che ha visto esaurirsi tutti i posti disponibili in aula, Treccani Accademia offre una nuova opportunità per tutti i giovani laureati e laureandi desiderosi di formarsi in questo settore in continua evoluzione: una nuova edizione del Master Management dell’arte e dei beni culturali a partire da novembre 2024.