Digit’Ed Fast Forward 2023

Ottobre 17, 2023

Eventi

25 ottobre | 15:00 – 18:00

Mercoledì 25 ottobre si terrà Digit’Ed Fast Forward 2023, l’evento organizzato da Digit’Ed per scoprire come approcciare oggi la formazione in modo efficace e come leva strategica di business.

Durante l’evento, che sarà possibile seguire in live streaming, si darà uno sguardo ai trend e allo scenario del mercato e verranno presentate importanti novità tecnologiche.

Programma dell’evento

  • 15:00 Benvenuto & Apertura della giornata Gianandrea De Bernardis, Chairman, Digit’Ed
  • 15:15 Sotto la lente dei dati: il mercato del lavoro in una prospettiva data driven Valerio Momoni, Chief Corporate Development, Digit’Ed
  • 15:30 La sfida: Empowering Learning Experience Mario Vitale, Chief Commercial Officer, Digit’Ed
    Niccolò Bossi, COO, 24ORE Business School

  • 15:45 Il learner al centro: la piattaforma che cambia i paradigmi della formazione Antonino Ciacio, Head of Technology, Digit’Ed
  • 16:00 Digit’Ed Awards: storie di straordinaria formazione Stefania Vinci, Head of Business Intelligence, Support & Product Offering, Digit’Ed
  • 16:30 Capitale Umano: risorsa strategica e nuova frontiera della competitività Dibattito tra CEO, moderato da Sarah Varetto
    Emma Marcegaglia, Presidente e AD, Marcegaglia Holding
    Luigi Ferraris, Amministratore Delegato, Ferrovie dello Stato Italiane
    Fabrizio Palermo, AD e DG, Acea
    Padre Benanti, Professore Pontificia Università Gregoriana, membro del comitato scientifico Digit’Ed

  • 17:30 Wrap Up & Saluti

A chi è rivolto l’evento

L’evento è rivolto a professionisti del settore dell’education, responsabili formazione e Risorse Umane, CEO e a tutti coloro che desiderano aggiornarsi nel settore.

Consulta il sito dell’evento e registrati per partecipare via streaming

Condividi

Leggi anche

News

Intelligenza Artificiale: la nuova Masterclass in collaborazione con Arkage

Tre incontri in live streaming sull’Intelligenza Artificiale. La Masterclass fornisce gli strumenti pratici fondamentali per accogliere le sfide e le opportunità del mercato del lavoro futuro, dove le competenze in IA saranno sempre più richieste.

Interviste

Come comunicare con gli eventi mentre il mondo cambia

Abbiamo fatto qualche domanda a Daniele Valletta, AD di Treccani Esperienze, il progetto dell’Istituto della Enciclopedia Italiana che nasce per promuovere e valorizzare il patrimonio culturale italiano attraverso il viaggio, inteso come momento di condivisione e crescita individuale e collettiva.

News

La Scuola del Tascabile raddoppia!

  Al via le selezioni per una nuova edizione del laboratorio di scrittura culturale Visto il grande interesse per La Scuola del Tascabile, dopo aver selezionato e ammesso oltre venti …

Eventi

Webinar – Master Comunicazione d’impresa e management degli eventi

  OPEN DAY – WEBINAR 11 settembre 2024 ore 13:30Comunicazione d’impresa e management degli eventi   Mercoledì 11 settembre 2024 dalle ore 13:30 si terrà il webinar di presentazione del Master full time Comunicazione …