EXECUTIVE – PART TIME
PAYROLL SPECIALIST
in collaborazione con
De Fusco Labour & Legal
DALl’11 ottobre 2024
IN AULA A ROMA / IN LIVE STREAMING
LEZIONI RECUPERABILI ON DEMAND
10 WEEKEND NON CONSECUTIVI
Scopri tutte le agevolazioni e le borse di studio
De Fusco Labour&Legal offre inoltre la possibilità di un inserimento lavorativo.
scopri tutte le agevolazioni e le opportunità lavorative
EXECUTIVE – PART TIME
PAYROLL SPECIALIST
in collaborazione con
De Fusco Labour & Legal
DALl’11 ottobre 2024
IN AULA A ROMA / IN LIVE STREAMING
LEZIONI RECUPERABILI ON DEMAND
10 WEEKEND NON CONSECUTIVI
Scopri tutte le agevolazioni e le borse di studio
De Fusco Labour&Legal offre inoltre la possibilità di un inserimento lavorativo.
scopri tutte le agevolazioni e le opportunità lavorative
“Il Master nasce dall’esigenza di preparare una nuova generazione di payroll specialist, una qualifica molto richiesta dal mercato del lavoro ma che esige metodo e competenze. Durante i 10 weekend didattici previsti, i docenti, con pluriennale esperienza sul campo, trasferiscono tutti gli strumenti utili per accrescere il sapere e per gestire l’adempimento, individuando anche un sistema di controlli ragionato e utile per evitare errori.”
Enzo De Fusco, Consulente del lavoro e Founder di De Fusco Labour&Legal, Coordinatore scientifico del Master
Il Master Payroll Specialist, organizzato in collaborazione con De Fusco Labour&Legal, risponde alla crescente richiesta da parte delle aziende e società di consulenza di professionisti formati che abbiano un quadro completo e aggiornato di tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, dalla costituzione alla cessazione.
Conoscenze che convergono nella figura del Payroll Specialist, professionista che si dedica all’amministrazione del personale all’interno di un’organizzazione, una figura professionale altamente specializzata, dotata di competenze tecniche e manageriali indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi e delle performance di un’azienda.
Durante il percorso verranno fornite le competenze e gli aggiornamenti necessari per l’elaborazione della busta paga e di tutti gli adempimenti a essa collegati, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali a carico del datore di lavoro.
Il Master è rivolto a chi desidera sviluppare nuove competenze e strumenti nell’ambito payroll, sia a manager e professionisti che devono aggiornare le proprie conoscenze, sia neolaureati e giovani professionisti che desiderano specializzarsi per avere un inserimento nell’area amministrazione del personale delle aziende o di studi professionali.
Il Master Payroll Specialist nasce proprio dalla crescente richiesta, da parte delle aziende e società, di professionisti altamente specializzati che abbiano un quadro completo e aggiornato di tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, dalla costituzione alla cessazione: la figura del Payroll Specialist.
Lo Studio De Fusco Labour&Legal – partner ufficiale del Master e azienda leader nel settore – offre la concreta opportunità di inserimento lavorativo nella propria struttura o di quella di altri soci a un/a studente meritevole.
Il Master Payroll Specialist si sviluppa in 10 weekend non consecutivi (venerdì pomeriggio e intera giornata di sabato). Le lezioni possono essere seguite sia in presenza sia online in live streaming (oppure on demand).
Calendario:
11 e 12; 25 e 26 ottobre 2024; 8 e 9; 22 e 23; 29 e 30 novembre 2024; 13 e 14 dicembre 2024; 10 e 11; 24 e 25; 31 gennaio 2025; 1; 14 e 15 febbraio 2025.
Il programma affronta i seguenti argomenti:
Treccani Accademia offre diverse agevolazioni economiche e la possibilità di candidarsi all’ottenimento di borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione.
Una Business School, con sede a Roma e una didattica anche a distanza, in grado di sviluppare il talento di ogni partecipante, puntando al conseguimento di competenze e capacità professionali in diversi ambiti
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle attività, novità e offerte di Treccani Accademia
2023 TRECCANI ACCADEMIA. ALL RIGHTS RESERVED CF & P.I 16260861006 | PRIVACY POLICY
Agevolazioni:
*sconti non cumulabili
Borse di studio:
E’ possibile candidarsi alle borse di studio totali inviando via email il CV aggiornato e una lettera motivazionale (Rif: Borsa di Studio/Master Payroll Specialist) entro il 18 luglio 2024 a info@treccaniaccademia.it. Sono disponibili alcune borse di studio parziali che potranno essere assegnate anche dopo tale data in base alla candidatura.
Quota di partecipazione senza sconti è di € 3.000 + IVA, rateizzabile in più soluzioni senza interessi.
È possibile effettuare un colloquio informativo e di orientamento con il coordinatore didattico.
Laboratorio: il calcolo dei TFR
Esercitazione: come si calcola l’imponibile contributivo o previdenziale
Laboratorio: l’elaborazione della busta paga
Esercitazione: simulazioni di variazione retributive e contributive che incidono sul budget del personale
prima parte
seconda parte