Treccani Accademia partner di Carta Giovani Nazionale

Luglio 26, 2022

News

Treccani Accademia partner di Carta Giovani Nazionale: un’opportunità importante per i giovani dai 18 ai 35 anni

Treccani Accademia è partner di Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che consente di avere vantaggi e sconti su servizi e prodotti per tutti i giovani italiani dai 18 ai 35 anni. Un’opportunità in più per permetterti di arricchire il tuo sapere con una formazione di altissima qualità a un prezzo agevolato.

Cos’è Carta Giovani Nazionale?

Carta Giovani Nazionale è una carta virtuale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia, che consente l’accesso agevolato a beni, servizi, esperienze e opportunità in ambiti come formazione, eventi, bandi, cultura, telefonia, viaggi… Per maggiori informazioni puoi consultare questo sito.

Come si aderisce?

Per partecipare, basta essere residente in Italia, avere tra i 18 e 35 anni e scaricare l’App IO, disponibile gratuitamente per Android e iOS. Dopo esserti autenticato con SPID o CIE, potrai richiedere la Carta dalla sezione Portafoglio o dalla scheda Servizio di Carta Giovani. Navigando tra i Partner avrai accesso a tutte le opportunità e scoprire le agevolazioni per partecipare ai Master e Corsi di Treccani Accademia.

Quali percorsi formativi sono compresi nell’offerta?

La convenzione con Carta Giovani Nazionale prevede un’agevolazione del 15% per l’acquisto dei nostri Master/Servizi ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti in Italia. Naviga sull’App e cerca l’icona “Treccani Accademia” tra le opportunità della sezione “Apprendimento”. Puoi consultare tutta la nostra offerta formativa sul nostro sito.

Condividi

Leggi anche

Interviste

Il turismo culturale raccontato da IFEXPERIENCE

Il mondo del turismo culturale è in continua evoluzione. Chi ci lavora si confronta ogni giorno con un pubblico sempre più esigente, alla ricerca di esperienze originali e piene di …

News

Formati dove e quando vuoi con i Master on demand

Treccani Accademia e Digit’Ed rispondono all’esigenza di studiare senza vincoli di tempo e luogo con la linea di Master online con un modello didattico flessibile e interattivo. È forte la …

Interviste

Alla scoperta della Borgogna e dei suoi vini con Armando Castagno

Intervista a Armando Castagno, critico enologico e ideatore del Master Treccani Accademia dedicato alla Borgogna.

Eventi

Innovazione e Cultura: un dialogo sul valore economico

15 dicembre 2023 | 18.00 Venerdì 15 dicembre presso la sede di Treccani a Roma dalle ore 18.00 si terrà l’evento organizzato da Fortune Italia “Innovazione e Cultura: un dialogo …