Corsi on demand disponibili con uno sconto speciale di 50 euro per tutto il mese di agosto. Approfitta di questa promozione e inizia il tuo percorso di apprendimento dove e quando vuoi, con lezioni accessibili per un anno intero.
Un modello didattico flessibile e interattivo
Il modello didattico dei Corsi on demand ti consente di accedere alle videolezioni registrate in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, garantendo una formazione flessibile e autonoma. Questo ambiente formativo e comunicativo ti offre la possibilità di fruire del materiale didattico e delle lezioni on demand online, permettendoti di studiare ovunque tu sia, con un’ampia finestra temporale per completare i corsi.
Vantaggi On Demand
- Iscrizioni sempre aperte – decidi tu quando iniziare
- 100% online – studia ovunque tu sia
- Video lezioni di alta qualità, disponibili per 1 anno
- Aula studio virtuale disponibile h24 – studia, condividi e confrontati con gli altri studenti
- Podcast – ripassa la lezione ascoltando
- Test di valutazione – mettiti alla prova al termine di ogni argomento
Corsi in Arte e Comunicazione
- STORYTELLIG CULTURALE PER LA CONTENT STRATEGY
- I CONTENUTI NELL’ADV E NEL SOCIAL MEDIA MARKETING PER I BENI CULTURALI
- ESPRIMERE IL BRAND CULTURALE NEL MARKETING DIGITALE
- MARKETING MIX : SEO, SEM, UX WRITING PER I BENI CULTURALI
Corsi in Sanità e Psicologia
- ASPETTI CLINICI E NEUROBIOLOGICI NELLA MALATTIA DELL’ALZHEIMER
- STRUMENTI DI VALUTAZIONE PER LA DIAGNOSI DIFFERENZIALE NELLE DEMENZE
- I MARKER DI PROGRESSIONE E PER LA DIAGNOSI DIFFERENZIALE NELLE DEMENZE
- INTERVENTI COGNITIVI IN PAZIENTI CON DEMENZA
Non perdere questa occasione unica per ampliare le tue competenze e raggiungere nuovi traguardi professionali. Scegli tra i nostri Corsi On Demand e godi del privilegio di studiare in completa autonomia, adattandoti al tuo stile di vita e ai tuoi impegni.
I Master e Corsi on demand sono prodotti con il supporto di Digit’Ed, leader italiano nel settore education post degree, che ha di recente acquisito il 49% di Treccani Accademia, avviando così una partnership strategica di lungo periodo al fine di ampliare l’offerta formativa. Un’unione da cui stanno nascendo interessanti sinergie, dedicate a neolaureati, professionisti, manager e aziende, sempre più bisognose di upskilling e reskilling, per contribuire allo sviluppo economico dell’intero settore industriale del Paese. Nuovi master ed offerta sempre più ricca, dunque, che spazia in settori differenti, comprendendo una vasta platea di discipline fra cui scegliere.